presentazione

« Older   Newer »
  Share  
Stefanorm12
view post Posted on 30/11/2014, 19:43




Salve, sono nuovo , ho praticato un discreto karate, poi il Tai-chi e infine il Wing Chun , purtroppo per motivi di salute ho smesso anche se in realta' in casa continuo lo stesso anche se limitato purtroppo...credo molto nel concetto dell'onore...certo non farei mai seppuku o karakiri se dovessi mancare ma se sbaglio lo ammetto e chiedo scusa...sono di Roma ma ora mi trovo altrove per problemi familiari..mettiamola cosi'...Grazie dell'invito...Stefano
 
Top
hell chang
view post Posted on 30/11/2014, 21:24




CITAZIONE (Stefanorm12 @ 30/11/2014, 19:43) 
Salve, sono nuovo , ho praticato un discreto karate, poi il Tai-chi e infine il Wing Chun , purtroppo per motivi di salute ho smesso anche se in realta' in casa continuo lo stesso anche se limitato purtroppo...credo molto nel concetto dell'onore...certo non farei mai seppuku o karakiri se dovessi mancare ma se sbaglio lo ammetto e chiedo scusa...sono di Roma ma ora mi trovo altrove per problemi familiari..mettiamola cosi'...Grazie dell'invito...Stefano

grande ben giunto a che livelli sei arrivato di karate e di wing chun?
 
Top
Stefanorm12
view post Posted on 1/12/2014, 20:10




Salve, con il karate poco 2 anni appena..volevo arrivare all' yudansha ma i Sensei sembravano dare come regalo le cinture ..ed io mi sono sempre rifiutato tute le volte fingevo di star male....poi vedendo che la situazione non migliorava sono passato al Tai-Chi li mi sono trovato molto bene ma dopo 4 anni sono iniziati i problemi familiari cosi' fui costretto a lasciare....sembrava tutto ok ma dopo mentre ho conosciuto il wing chun mia madre si è ammalata ed è deceduta purtroppo ...ho smesso sia per salute che per il fatto sono da solo e non c'è piu' mia madre che era contenta di me...
 
Top
Stefanorm12
view post Posted on 2/12/2014, 21:55




Diciamolo..la sfiga di Fantozzi al mio confronto è un cartoon....
 
Top
hell chang
view post Posted on 3/12/2014, 14:11




CITAZIONE (Stefanorm12 @ 2/12/2014, 21:55) 
Diciamolo..la sfiga di Fantozzi al mio confronto è un cartoon....

mi spiace amico mio ma anche noi cercheremo di starti vicino
 
Top
Stefanorm12
view post Posted on 3/12/2014, 22:34




Grazie per la vostra amicizia, la solitudine mi pesa meno ..che le arti marziali che conoscete e quelle sconosciute vi illuminano il cammino...
 
Top
hell chang
view post Posted on 25/12/2014, 00:46




CITAZIONE (Stefanorm12 @ 3/12/2014, 22:34) 
Grazie per la vostra amicizia, la solitudine mi pesa meno ..che le arti marziali che conoscete e quelle sconosciute vi illuminano il cammino...

osu
 
Top
6 replies since 30/11/2014, 19:43   23 views
  Share