'grosso VS magro'

« Older   Newer »
  Share  
Rey_
view post Posted on 18/6/2014, 11:35




Uno dei temi più affrontati in ambito strada ,o AM....
Secondo voi uno magro può affrontare e battere uno grosso? E perché?
 
Top
Brandon1990
view post Posted on 18/6/2014, 16:31




Secondo me si...può sfruttare la sua maggiore agilità ed elasticità...
 
Top
hell chang
view post Posted on 20/6/2014, 20:23




dipende da tantissimi fattori e a dimostrazione che per i piccoletti nn è mai detta l'ultima parola ci sono differenti video:
Video
Video
 
Top
DavidePadova
view post Posted on 2/7/2014, 05:50




Ciao...secondo me si...uno magro può battere uno grosso.
Per esempio...quello grosso ma tutto lo spaccone e sta senza guardia e con le braccia larghe..quello magro ne approfitta e sferra un calcio ai genitali del bisonte e una volta che l'armadio si china per il dolore gli sferra un gancio alla tempia e poi scappa.
Poi ci sono molteplici dinamiche che ci sono possono venire a creare,io ne ho citata solo una.
 
Top
.:Vogliovolare:.
view post Posted on 17/7/2014, 10:44




Secondo me si, dipende da come sfrutta le sue potenzialità.
Il ragazzo/a magro se sfrutta al velocità e rapidità potrebbe sicuramente batterlo, se invece, il ragazzo più robusto sfrutta la potenza (lenta) potrebbe anch'esso batterlo.
 
Top
hell chang
view post Posted on 18/7/2014, 20:04




c'è anche da verificare la presunta preparazione tecnica e fisica dei due contendenti nello specifico. i body builder,vere brande umane fisicamente che mettono realmente tanta paura se li vedi per quanto sono grossi, o si credono superiori e pensano davvero di essere pronti ad affrontare chiunque oppure si mettono molto paura all'idea di uno scontro perchè sanno perfettamente che apparte la loro caratteristica fisica nn sanno realmente fare un combattimento e hanno paura di marzialisti mediocri che pesano anche solo la meta rispetto al loro peso. e sono tutte situazioni che vedo spessissimo in palestra:i gradassi come i grandi grossi e piagnucolosi. tutto questo senza denigrare la categoria del body building e di chi come sports preferisce diventare il piu grande possibile rispetto a un qualsiasi altro sports ma per fare un esempio di casi limite. e se una specie di scharzenegger dei vecchi tempi ha paura di un piccoletto come lee c'è da domandarsi tanto
 
Top
DavidePadova
view post Posted on 19/7/2014, 15:20




CITAZIONE (hell chang @ 18/7/2014, 21:04) 
c'è anche da verificare la presunta preparazione tecnica e fisica dei due contendenti nello specifico. i body builder,vere brande umane fisicamente che mettono realmente tanta paura se li vedi per quanto sono grossi, o si credono superiori e pensano davvero di essere pronti ad affrontare chiunque oppure si mettono molto paura all'idea di uno scontro perchè sanno perfettamente che apparte la loro caratteristica fisica nn sanno realmente fare un combattimento e hanno paura di marzialisti mediocri che pesano anche solo la meta rispetto al loro peso. e sono tutte situazioni che vedo spessissimo in palestra:i gradassi come i grandi grossi e piagnucolosi. tutto questo senza denigrare la categoria del body building e di chi come sports preferisce diventare il piu grande possibile rispetto a un qualsiasi altro sports ma per fare un esempio di casi limite. e se una specie di scharzenegger dei vecchi tempi ha paura di un piccoletto come lee c'è da domandarsi tanto

Ti quoto in tutto.
 
Top
antonio114
view post Posted on 20/7/2014, 22:56




beh ci sono molte cose di cui si deve tener conto per rispondere bene a questa domanda...allora, innanzi tutto, le risse in strada sono imprevedibili, anche dei professionisti di arti marziali le potrebbero prendere, ed è anche successo molte volte...questo perché può succedere che ti attaccano alle spalle, ke ti attaccano improvvisamente mentre parli, ke sono più di uno contro di te e per tanti altri motivi...nelle lotte, non si sa mai chi vince, se prendi 2 lottatori e li fai combattere l'uno contro l'altro per 50 volte al 99,9% non si avrà sempre lo stesso risultato...perché gli scontri dipendono da tante cose...detto questo, si ke uno magro può battere uno grosso...tutto può succedere...può succedere anche che perdi contro un bimbo di 10-15 anni o contro una ragazza se ad esempio ti da un calcio nelle parti basse, lì nessuno è immune...la tecnica, la freddezza e il coraggio contano molto più della stazza...
 
Top
hell chang
view post Posted on 27/7/2014, 22:24




le variabili nel combattimento reale sono tantissimo. ovvio per cio che per forza di cose noi ci alleniamo in previsione di quel tipo di situazione che speriamo nn capiteranno mai
 
Top
view post Posted on 10/12/2022, 17:36
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Io grande e grosso ah!ah!ah!ah! peso 166 chili e sono un metro e ottantadue,sono un armadio ah!ah! Ah!Indosso due giubbotti in pelle nera stretti ( sesta e settima misura) per incutere timore e posso battere tutti magre stecchine e magri stecchine con un colpo di pancia.Posso permettermi di fare il gradasso con o topolini ah! Ah! Il grosso vince.Vince il più grande e grosso. grosso. Chi di voi donna avrebbe mai il coraggio di sfidarmi al3201994373? Ah! Ah! Ah! Io sono un misto tra Bud Spencer e Giuliano Ferrara...tremereste tutti a vedermi? Topolini secchi che fanno karate? Basta un pugno in testa e si scafazzano, diventano più corti, si sotterrano e poi con la pancia uno si butta di sopra..ah! Ah!ah!tra cosa da fare: abbracciare il secco o la secca,stringerla davanti la pancia con il giubbotto in pelle nera.Io non ho mai lottato con magri o magre ma sicuramente tutte avrebbero paura di me.Da che mondo e mondo la maggioranza dice che un grossoge' meglio , più forte di uno spaventapasseri secco o secca.Vorrei vedrere se una donna edile che fa jiudo o jiujtsu potesse mai trovate il coraggio solo di telefonarmi e mettete in discussione le mie tesi ah! Ah!ah! Per noi grossi , grandi e grossi è bello farsi bello contro la gente smilza.Cretina una donna che mi disse: " la gente smilza ai grassoni come te li infilza"Ma che voleva dire??? Boooh


Posso permettermi di fare il gradasso .
 
Top
9 replies since 18/6/2014, 11:35   228 views
  Share