Philipp Bayer Ving Tsun.

« Older   Newer »
  Share  
DavidePadova
view post Posted on 11/6/2014, 20:09




Ciao a tutti...vi posto un video da pelle d'oca che ho trovato su Philipp Bayer.
Video
Onore ed ancora onore per Philipp Bayer...lui si che fa funzionare il Wing Chun in contesti non collaborativi...e come mi ha detto un suo allievo
Allenamento duro e combattimento facile. :boxing:
 
Top
Rey_
view post Posted on 11/6/2014, 21:10




Guarda sono stato nella sua scuola, e tosta ed e un wc bellissimo...
Dici bene ' in un contesto NON collaborativo ' heheh
 
Top
DavidePadova
view post Posted on 11/6/2014, 22:03




Io ho parlato su facebook con un ragazzo che pratica sotto un'allievo di Bayer e mi ha detto "comprati un paradenti buono che ti servirà!".....mi ha detto anche che per i primi 2 o 3 mesi fai cose "da coglione" così ha detto...dopo però impari a capire come gestire il tuo corpo e da li progredisci
 
Top
Rey_
view post Posted on 11/6/2014, 22:10




Mmmm...a me e sembrato un apprendimento abbastanza veloce,e non cose da 'coglione' cmq vada tranquillissimo...dove lo praticherai?
 
Top
DavidePadova
view post Posted on 11/6/2014, 22:12




Io andrò a praticare a Mestre in provincia di Venezia...mi devo fare 35km andata a 35km di ritorno ma ne vale la pena eccome. Inizio da Settembre.
 
Top
Rey_
view post Posted on 11/6/2014, 22:13




capito..
Certo che ne vale la pena..;)
 
Top
DavidePadova
view post Posted on 11/6/2014, 22:17




E ti dirò che spero che la pratica del Ving Tsun mi aiuti in alcune mie difficoltà personali...non ho nulla di grave ma questo problema mi sacrifica molto nella mia indipendenza...se vuoi ti posso dire in pvt
Dici che il Ving Tsun ed il gruppo di praticanti che troverò li mi possano aiutare a superare le mie paure?
 
Top
Rey_
view post Posted on 11/6/2014, 22:19




Ma certo..l unico limite e la mente!!!

Se vuoi scrivi
 
Top
7 replies since 11/6/2014, 20:09   24 views
  Share