Iron Mike Zambidis

« Older   Newer »
  Share  
Rey_
view post Posted on 3/4/2014, 10:30




Video

parla da solo :boxing:
 
Top
hell chang
view post Posted on 4/4/2014, 21:08




ma veramente di muay thai ha solo vinto un titolo mondiale vacante woka nel 2001 contro lek:
Video
e poi negli anni successivi si è dedicato alla kick,al k1 e alla thai boxe senza gomiti(pochissimi altri combattimenti di muay thai gia solo contro buakaw fecero il k1)sicuramente un professionista come pochi con una grande tecnica da combattimento e un bel stile ma di certo nn un imbattutibile
 
Top
Rey_
view post Posted on 5/4/2014, 10:35




infatti ho messo in questa sezione...non sò perchè quel titolo...
cmq nessuno è imbattibile,non volevo parlare di questo...
mi ispira solo come atleta
 
Top
hell chang
view post Posted on 5/4/2014, 20:16




certo nn male ma anzi un grandissimo professionista ma nn il numero uno al mondo,è stato un grande per aver combattuto alla pari contro masato e buakaw ma contro souwer tutta un altra cosa:
Video
 
Top
Teo..
view post Posted on 9/4/2014, 19:13




E' il mio mentore.. cerco di ispirarmi a lui.. dall'inizio, da quando ho incominciato a praticare k1, ho sempre ammirato il suo stile e la sua personalità.. Tutt'ora mi vengono i brividi guardando i suoi video.. Spero di incontrarlo un giorno, per uno stage o qualcosa di simile; Purtroppo l'opportunità l'ho avuta, lo scorso anno venne a Taranto, non molto distante da dove vivo io, ma non sono potuto andarci.. Spero che ci sarà un'altra occasione!
 
Top
Rey_
view post Posted on 12/4/2014, 10:58




vero...mi piace anche a me molto! ps...se torna li aggiornami!
 
Top
antonio114
view post Posted on 25/4/2014, 22:14




l'ho già visto tempo fa' questo video, zambidis è un'ottimo lottatore ma al giorno d'oggi ci sono tanti atleti migliori di lui...fino a qualche anno fa' era uno dei migliori però...il mio idolo sin da subito è stato invece buakaw, un vero guerriero, campione sia nella muay thai ke nella k-1...e altri atleti che mi piacciono molto sono ovviamente il nostro grande giorgio petrosyan e poi anche tyrone spong, una vera belva e remy bonjasky, "the flying gentleman"...quest'ultimo a mio parere è uno degli atleti più spettacolari...
 
Top
Rey_
view post Posted on 26/4/2014, 16:34




condivido a pieno con te..non il migliore...ma uno dei migliori!
 
Top
hell chang
view post Posted on 27/4/2014, 21:45




una cosa sono i professionisti piu bravi di zambidis mentre un altra cosa sono i nostri combattenti preferiti. zambidis è sicuramente un grande professionista sia campione mondiale di k1 2002,sia campione mondiale iska 1997 e sia pluricampione di full e pugilato in grecia. ma nn è riuscito a vincere gli ultimi due combattimenti contro khasilov in russia e contro xu yan in cina e sicuramente è un gradino sotto john wayne parr,petrosyan,watanabe,kraus,kyshenko,souwer,sato,buakaw,masato e tutti gli altri piu grandi professionisti al mondo
 
Top
antonio114
view post Posted on 28/4/2014, 21:00




si hell chang certo...io ho mischiato un po' le 2 cose, forse mi sono spiegato male...intendevo dire ke nella sua categoria ci sono altri lottatori migliori rispetto a lui (ad esempio quelli ke hai citato tu) e i risultati lo hanno dimostrato e poi siccome si è parlato di preferenze io ho espresso le mie...ma intendevo dire la stessa cosa ke hai detto tu comunque ;) ...
 
Top
hell chang
view post Posted on 1/5/2014, 11:47




bene capito tutto
 
Top
antonio114
view post Posted on 1/5/2014, 18:34




apposto! :)
 
Top
11 replies since 3/4/2014, 10:30   51 views
  Share