MMa e Wing Tsun, a Cattolica in provincia di Rimini

« Older   Newer »
  Share  
Michele Sanchi
view post Posted on 25/3/2014, 12:01




Ho aperto di recente a Cattolica una nuova sala attrezzata per le Arti Marziali Miste,
facciamo corsi di Wing Tsun in maniera assolutamente non commerciale, tanto che già al primo anno sarà ben chiaro quali siano le forme a mani nude e col pupazzo in modo che la pratica sia proficua e stimolante, il Wing Tsun è un percorso esaustivo su tutte le sfaccettature che si rispecchiano nelle arti marziali.
Alternato al corso di WT c'è il corso di MMA e Muay Thai, dove ci si allena per le competizioni a contatto pieno, si fa condizionamento fisico e ci si allena con lo sparring, i movimenti e le tecniche insegnate le ho sviluppate adattando i movimenti del Wing Tsun al combattimento sportivo, portando tutti gli allievi ad un livello ottimo.

Chi fosse interessato a partecipare agli allenamenti nella nostra palestra mi contatti in PVT
Per chi vuole unire una vacanza al mare con dei super alleamenti, può usufruire di un'ottima promozione a pacchetto che include anche il soggiorno vicino alla spiaggia in un residence a un ottimo prezzo.

Ciao a tutti.
 
Top
Rey_
view post Posted on 31/3/2014, 10:46




bene..
welkome
 
Top
1 replies since 25/3/2014, 12:01   25 views
  Share