Scatti personali k-1

« Older   Newer »
  Share  
Teo..
icon1  view post Posted on 15/3/2014, 12:42




Qualche foto che mi ritrae in diverse esperienze riguardati il k-1









Non metto altre foto per rispetto ad altre persone, contattatemi in privato se proprio volete vederle :cincin:
 
Top
Rey_
view post Posted on 15/3/2014, 12:44




Grande!... Di dove sei?..
Hai partecipato a diverse gare???...magari puoi raccontarci un po d te :D
 
Top
Teo..
view post Posted on 15/3/2014, 12:52




Ma non sei Hero? ahah casomai sto sbagliando persona.. :D
Vabbč, comunque sono della puglia, ho partecipato a 3 gare, 1° regionali, 2° regionali, e interregionali.. E mi sono qualificato alle nazionali che si terranno a maggio..

La prima gara mi č capitato un avversario che aveva un'esperienza totalmente superiore alla mia, per me era il primo incontro, per lui il 40esimo forse.. comunque sono andato bene, ma alcuni calci su cui non ero preparato lo hanno fatto vincere di 3 punti..

Il secondo incontro l'ho perso per 1 punto, ma non era giornata..

Il terzo incontro, alle interregionali l'ho vinto per kot, e alla finale stavo vincendo poi mi sono fatto male al collo del piede dopo un low kick parato col ginocchio..
 
Top
hell chang
view post Posted on 15/3/2014, 17:31




CITAZIONE (Teo.. @ 15/3/2014, 12:52) 
Ma non sei Hero? ahah casomai sto sbagliando persona.. :D
Vabbč, comunque sono della puglia, ho partecipato a 3 gare, 1° regionali, 2° regionali, e interregionali.. E mi sono qualificato alle nazionali che si terranno a maggio..

La prima gara mi č capitato un avversario che aveva un'esperienza totalmente superiore alla mia, per me era il primo incontro, per lui il 40esimo forse.. comunque sono andato bene, ma alcuni calci su cui non ero preparato lo hanno fatto vincere di 3 punti..

Il secondo incontro l'ho perso per 1 punto, ma non era giornata..

Il terzo incontro, alle interregionali l'ho vinto per kot, e alla finale stavo vincendo poi mi sono fatto male al collo del piede dopo un low kick parato col ginocchio..

in questo momento stai facendo la coppa italia presumo
 
Top
Teo..
view post Posted on 15/3/2014, 17:42




No, il prossimo incontro a maggio alle nazionali..
 
Top
Rey_
view post Posted on 16/3/2014, 13:43




ahi...i low kick parati con il ginocchio fanno male...ho ancora la tibia dolorante ...cmq dai tienici aggiornati!
 
Top
hell chang
view post Posted on 16/3/2014, 15:23




nn fai la coppa italia? effettivamente anche io salto pero č importante per quanto riguarda la nazionale senza contare che č una bella esperienza
 
Top
Teo..
view post Posted on 18/3/2014, 13:50




Ma se non mi sbaglio la coppa italia riguarda light semi e full contact..
 
Top
hell chang
view post Posted on 22/3/2014, 22:41




le gare fikbms prevedono tutte le specialita
 
Top
Teo..
view post Posted on 24/3/2014, 15:16




Non só dirti, avevamo possibilitá di partecipare alla coppa puglia il 6 ma abbiamo altri obbiettivi tutt'ora
 
Top
Rey_
view post Posted on 29/3/2014, 10:02




aggiornaci Teo...facci sapere!
 
Top
hell chang
view post Posted on 29/3/2014, 14:05




CITAZIONE (Teo.. @ 24/3/2014, 15:16) 
Non só dirti, avevamo possibilitá di partecipare alla coppa puglia il 6 ma abbiamo altri obbiettivi tutt'ora

quali ad esempio?
 
Top
Teo..
view post Posted on 31/3/2014, 21:06




Tecniche di combattimento avanzate..
 
Top
hell chang
view post Posted on 2/4/2014, 20:18




un buon punto di partenza ma servono anche le gare ovviamente ad esempio da noi a roma ci sara una importante gara il venti sette aprile
 
Top
Teo..
view post Posted on 9/4/2014, 19:14




Mi sembra normale.. non č detto che se saltiamo le nazionali non gareggiamo piů;
Infatti a maggio c'č un galŕ e stiamo partecipando..
 
Top
25 replies since 15/3/2014, 12:42   94 views
  Share