Karate Shotokan, Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Francesco Russo4
view post Posted on 27/2/2014, 15:00




Ciao a tutti mi presento mi chiamo Francesco Russo sono di Taranto e ho 25 anni. Tanto tempo fa oltre al Karate Shotokan ho praticato anche qualche anno di Box non agonistico ma da amatore. Dopo mi sono orientato al Karate per ampliare le mie conoscenze, non faccio più Box ma la rispetto come disciplina. MI piacerebbe molto imparare il Wing Chun, avendo visto Ip Man sono rimasto coplito da quest'arte. Ogni tanto nella mia palestra facciamo allenamenti anche con altre discipline come Aikido, Jujizu, Ninjizu per studiare qualche tecnica di altre discipline. Sono su questo sito perchè Rispetto tantissimo le arti marziali, e anche per imparare anche qualcosa di nuovo, perchè non si finisce mai di imparare :) Piacere di conoscervi a tutti gli autenti appassionati come me e buon allenamento a tutti! :D :D


Hitotsu, Jinkaku Kansei ni Tsutomuru Koto ( Prima di tutto, cerca di perfezionare il carattere )
 
Top
Rey_
view post Posted on 27/2/2014, 17:30




Benvenutissimo anche qui ;)
 
Top
hell chang
view post Posted on 1/3/2014, 13:10




benvenuto a te
 
Top
Brandon1990
view post Posted on 2/3/2014, 22:33




Welcome :)
 
Top
Francesco Russo4
view post Posted on 3/3/2014, 12:27




Ciao e grazie del caloroso ben venuto seiete molto gentili buona giornata e buon inizio settimana :D
 
Top
Brandon1990
view post Posted on 4/3/2014, 23:27




Grazie a voi perchè ci aiutate nel crescere questo splendido forum condividendo la nostra stessa passione :)
 
Top
5 replies since 27/2/2014, 15:00   26 views
  Share