Nostra alimentazione

« Older   Newer »
  Share  
Rey_
view post Posted on 8/2/2014, 11:19




...quanti di noi curano l'alimetazione ? e come?
io personalmente ci tengo ad essa...ma una dieta vera e propria non la seguo,insomma cerco di non mangiare cibi spazzatura e quant'altro possa danneggiarmi ,faccio 5 pasti al giorno e stop,ma non mi privo di niente...(tranne dei cibi spazzatura come gia detto)
 
Top
Teo..
view post Posted on 9/2/2014, 19:12




Seguo l'alimentazione solo durante allenamento pre-combattimenti.. Inizio circa 2 settimane prima..
Fondamentalmente la uso per asciugarmi un pò, per dimagrire quel 1-2 kg per rientrare nel peso..
Non elimino granchè... Bevande gasate, ketchup, maionese, e qualche volta elimino i carboidrati la sera.. Non avendo problemi di peso mi trovo benissimo..
 
Top
Rey_
view post Posted on 9/2/2014, 19:29




beato te...io devo curarla,assimilo tutto...e tendo ad ingrassare subito!

i tuoi dati?
 
Top
sthorm
view post Posted on 14/2/2014, 10:49




io attualmente non ne seguo una...facendo MT,mi limito nei dolci,nei cibi troppo complessi di sera e stop...
non mi piace privarmi! :P
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 14:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
11,265

Status:


Io mangio tutto! ho la fortuna di avere il metabolismo veloce che mi permette di NON ingrassare :D
 
Top
ÐEÚK
view post Posted on 24/4/2014, 10:47




Una corretta alimentazione è un'alimentazione sana e equilibrata alle sostanze nocive ingerite durante il cibismo.
 
Top
hell chang
view post Posted on 25/4/2014, 19:13




alimentazione è una cosa importantissima eppure ho difficolta a seguire un alimentazione giusta
 
Top
Rey_
view post Posted on 25/4/2014, 21:24




già...troppe abitudini sbagliate XD
 
Top
7 replies since 8/2/2014, 11:19   45 views
  Share